skip to Main Content
radiomondo - svoboda - cd
radiomondo - svoboda

Mini CD Radiomondo

RADIOMONDO, uno short-CD che offre l’ideale colonna sonora di un viaggio geografico-emotivo attraverso il pianeta superando, ogni tradizione, mescolando le culture e creando insieme a chi ascolta una realtà rivisitata, dove armonie, ritmi, suoni e melodie rinascono a nuova vita.

Alla vigilia della maggiore età abbiamo voluto regalarci il piacere di incidere alcune tracce delle nostre più recenti canzoni. Grazie ad una formazione consolidata ed affiatata, un anno fa abbiamo deciso di trovarci in sala d’incisione per offrire a noi e al nostro pubblico vecchio e nuovo, l’opportunità di sentire le nostre musiche ovunque e in qualsiasi momento.

Lo abbiamo fatto in totale autonomia e libertà (d’altronde non ci chiamiamo Svoboda per caso!), senza crowfunding, contando sulle nostre sole energie, la nostra passione, il nostro entusiasmo e il desiderio di fermare su supporto il risultato di questi ultimi anni di ricerca e di rielaborazione delle musiche che ci piacciono.

Il risultato è un breve viaggio – 6 brani – nelle musiche del mondo: ritmi, melodie, armonie, colori e sfumature che vogliono far venire voglia di viaggiare, e di poterlo fare anche stando comodamente seduti al costo del solo cd.

Ascolta Radiomondo

Dettagli

  1. Uno che sapeva
  2. El testament d’Amelia
  3. Ausencia
  4. Maria de Buenos Aires
  5. La cumbia del mole
  6. Travelling the face of the globe

Silvano Bargelli tastiere
Fatih Murat Belli chitarra
Stefania Cammarata voce
Gianni Daniello batteria
Roberto Freggiaro basso
Paolo Ginanneschi percussioni
Igor Vigna tromba
Sergio Zaccardelli sax

Anno: 2016
Formato: CD Digipack
Prezzo: € 5.00

Back To Top